articolo prova

sottotitolo

vghjouoj

Le mie esperienze le ho vissute in diverse località internazionali, tra cui Germania, Svizzera, Inghilterra e Francia. Nel 2014 ho ricevuto a Firenze il premio di Miglior Maître d’Italia dall’autorevole guida Le Guide de l’Espresso e nel 2015 a Firenze, il premio come Miglior servizio di sala in albergo dal Gambero Rosso.

Attualmente rappresento un punto di riferimento per molti colleghi e professionisti grazie alla mia formazione, alla sensibilità e alla capacità di stabilire relazioni durature basate su un solido rapporto di fiducia. Ritengo che il segreto del successo risieda nell’abilità di anticipare e interpretare efficacemente le esigenze del momento, guardando sempre al futuro ed ispirandosi attraverso una formazione polivalente: nozionistica, tecnica e personale.

Costruire una squadra supportata dall’ascolto attivo e una formazione mirata, è un’altra componente fondamentale per routine quotidiane efficaci, misurabili e di successo. Ad oggi, la mia passione la esprimo nell’accompagnare aziende, professionisti e scuole che condividono queste visioni e questi valori.

L’interpretazione e la divulgazione della propria conoscenza dev’essere supportata da abilità comunicative, visto che vengono sempre espresse attraverso il sé. Per questo motivo, l’utilizzo delle soft-skills diventa imprescindibile nel raggiungimento dei propri obiettivi e a supporto dell’autostima, ma ricorda, è sempre la squadra che vince.

prova prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto